Voi siete sicuramente a conoscenza dell’esistenza di serrature antiperforazione a perni in acciaio, con tessere di proprietà senza le quali non è possibile la duplicazione delle chiavi; visto il propagare della delinquenza, soprattutto dei furti purtroppo, fin dall’inizio ci siamo sensibilizzati su questo problema e siamo esclusivisti ormai da decenni di due aziende leader nel settore: EVVA e WINKHAUS.
In questi ultimi anni poi si è presentato un altro problema: la necessità di controllare anche i movimenti all’interno del luogo di lavoro; per movimenti intendo, sapere chi è entrato o chi è uscito, dare delle fasce orarie ai dipendenti, far aprire delle porte solo al personale autorizzato e tramite una stampante scrivere il famoso “storico”, cioè un elenco di tutti gli eventi riferiti ad una porta o serratura in particolare. Noi abbiamo una serie di prodotti che si possono adattare a tutte le problematiche strutturali delle Vostre porte esistenti e alle Vostre particolari esigenze e/o requisiti di sicurezza che Voi volete adottare. Inoltre abbiamo un contatto diretto con le ditte produttrici, quindi siamo molto concorrenziali anche nel prezzo.
Per aprire una porta serve un “LETTORE”; noi abbiamo lettori a banda magnetica, a microchip, a tastiera multifrequenza, biometrici (impronte digitali), lettori dell’iride, di prossimità a chiave dallas.
Inoltre noi siamo sul mercato dal 1910, quindi abbiamo una notevole esperienza nel settore della sicurezza e siamo a Vostra disposizione per qualsiasi chiarimento e delucidazione.
Piccolo estratto, più significativo, dei clienti che hanno voluto i nostri prodotti elettronici: